enrico_barbagallo_01_LR.jpg

Enrico Barbagallo

Consulente di direzione aziendale e formatore professionista, iscritto negli elenchi del Ministero dei Trasporti quale esperto di organizzazione aziendale nel settore dell’autotrasporto, Enrico Barbagallo porta avanti dal 2007 attività di formazione, di aggiornamento e di rappresentanza della categoria con le principali istituzioni del settore.

Il ruolo di responsabile alla formazione gli ha consentito di intrattenere i principali rapporti istituzionali con il Dipartimento Formazione e Lavoro, Politiche sociali e Cooperazione della Regione Calabria, nonché portare avanti importanti convenzioni tra Cicas e istituti di formazione.

Entrato dal 2015 nel Gruppo RTS ha iniziato a promuovere il conto sistema nel sud Italia. Oggi ricopre un importante ruolo quale coordinatore Area Sviluppo nel sud Italia, al sostegno di importanti attività formative per lo sviluppo della formazione aziendale e il sostentamento della crescita aziendale attraverso la formazione.

Il suo hobby? Il calcio….è con la squadra e per la squadra che Enrico gioca le sue partite e porta a casa RTS le sue vittorie.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy