laura-reggiani_web_02.jpg

Laura Reggiani

Dopo una formazione letteraria e alcune esperienze in ambito editoriale, inizia a occuparsi di comunicazione come ufficio stampa per associazioni e società del settore tecnologico. Passa poi all’editoria, lavorando per gruppi editoriali come Gruppo 24 Ore e Tecniche Nuove, dove dirige importanti riviste del settore elettronico, si occupa di eventi e progetti speciali e sviluppa la comunicazione in ambito digitale.

Nel 2018 lascia il settore hi-tech (ma non la sua passione che rimane il giornalismo) e accetta una nuova sfida supportando il Gruppo RTS nelle attività di comunicazione.

Come tutte le donne del Capricorno, è molto determinata, ama porsi dei traguardi (e ancor più raggiungerli) e difficilmente abbassa la testa. È una instancabile stacanovista, ma le piace anche dedicarsi alle sue passioni: la lettura, il giardinaggio, i gatti e soprattutto il mare.

Per lei più che un detto un consiglio: “Le persone perfette non combattono, non mentono, non commettono errori e non esistono (Aristotele)”.

Project Skills:

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy