Festival del Lavoro, anche quest'anno un grande successo

Festival del lavoro 2018

Si è conclusa sabato 30 giugno a Milano la nona edizione del Festival del lavoro, evento organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi.

Anche quest’anno, il Festival si è dimostrato non un semplice evento di categoria per tutti gli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro, ma un appuntamento importante per tutti coloro che si occupano del lavoro dal punto di vista fiscale, normativo, tributario, per chi lavora nelle Risorse Umane, per chi opera nell’ambito della Formazione continua.

Sul palco dell’Auditorium del MICO di Milano, uno dei centri congressi più grandi d’Europa, si sono avvicendati alcuni dei protagonisti della scena politica ed economica italiana da Tito Boeri a Claudio Cottarelli, da Giorgia Meloni ai vicepremier Salvini e Di Maio, solo per citarne alcuni. Il tema di fondo era confrontarsi sul futuro del lavoro in Italia, con un occhio alle esigenze Europee, e così si è parlato di tutela del lavoro autonomo, di equo compenso, di diritto alla privacy, ma anche del Decreto Dignità, dei contratti a termine e di quelli di somministrazione, di pensioni, di crescita economica, di immigrazione, di sicurezza.

In linea con le precedenti edizioni, anche a Milano il Festival ha rappresentato un importante momento di formazione, con corsi e approfondimenti in aula e con la ormai tradizionale Aula del diritto, con gli esperti della Fondazione Studi impegnati a descrivere casi concreti.

Ottima la partecipazione di pubblico sia presso il centro congressi, che attraverso i canali social, dove numerosissime sono state le visualizzazioni degli interventi e delle interviste fatte.

Moltissimi i partecipanti che hanno voluto incontrare lo staff del Gruppo RTS, presente anche quest’anno all’evento con uno stand “disegnato su misura” dove era possibile farsi fare un simpatico ritratto da tre caricaturisti professionisti.GRAZIE quindi al Festival, che anche quest’anno ci ha offerto una importante occasione di incontro, GRAZIE a tutti coloro che sono venuti al nostro stand, e GRAZIE ai Consulenti del Lavoro che quotidianamente collaborano con noi.

20180628 170906

20180628 171245

Rivedi cosa è successo nella tre giorni Milanese


Scopri l'offerta formativa di RTS 

RTS offre alle aziende un servizio “chiavi in mano” nella gestione della formazione finanziata e un catalogo corsi adatto alle diverse esigenze aziendali, dalla sicurezza alle lingue straniere, dai corsi di informatica e tecnica a quelli di marketing e vendite, fino a quelli relativi all’area legale e amministrativa. Scopri di più su http://www.rts-srl.it/i-corsi

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy