Talk Lavoro: focus sulle politiche attive con RTS

È ripartita il 31 ottobre la nuova stagione di Talk Lavoro, il programma settimanale in onda ogni mercoledì sulla web tv dei Consulenti del Lavoro, interamente realizzato dalla Fondazione Studi in collaborazione con la Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Otto puntate di stretta attualità realizzate con il supporto di RTS e incentrate sul ruolo fondamentale delle politiche attive del lavoro per il buon funzionamento del mercato del lavoro italiano. Talk Lavoro è condotto da Raffaella Gargiulo e vede il contributo diretto di Romano Benini. L’obiettivo del nuovo programma è di spiegare ai Consulenti del Lavoro le opportunità delle politiche attive e l’utilità e il funzionamento dei diversi strumenti disponibili che saranno oggetto della puntata. Molti gli argomenti che verranno trattati nel corso delle diverse puntate dagli ospiti in studio, dai rappresentanti di Categoria, dai delegati della Fondazione Lavoro e dagli esperti del settore: dall’assegno di ricollocazione alla ricerca e selezione del personale, dai tirocini formativi alla formazione finanziata. Il programma, oltre ad essere pubblicato in web tv, sarà valorizzato sul sito di categoria, sul sito della Fondazione Lavoro, sui social network.

Guarda a questo link il video di presentazione


Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy