Uno strumento di sistema per favorire l’innovazione nelle Pmi

Avviso 2

L’Avviso n. 2/2017 di Formazienda si propone di concedere contributi/sovvenzioni, rivolti alle micro e alle piccole imprese, per finanziare Progetti Quadro, condivisi dalle Parti Sociali costituenti il Fondo, per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti a Formazienda che stanno realizzando interventi di innovazione di prodotto e di processo, di organizzazione, di marketing, di internazionalizzazione e di sicurezza al fine di consentire un rilevante miglioramento delle prestazioni dell’impresa, in modo da determinare vantaggi competitivi.

Gli ambiti d’intervento oggetto dei percorsi formativi ammissibili sono:• Innovazioni di processo/prodotto/servizio;• Innovazioni organizzative tramite l’utilizzo delle TIC (Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione);• Innovazione di marketing;• Lingue straniere e internazionalizzazione;• Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’Avviso n. 2/2017 consente alle imprese, tramite gli Enti di Formazione, di soddisfare tutti i propri fabbisogni formativi. È prevista, inoltre, la possibilità di utilizzare tutte le modalità formative più confacenti alle esigenze didattiche e, tra l’altro, la possibilità di comporre aule anche in forma mista senza limiti minimi o massimi al numero di partecipanti.

Scopri a questo link come beneficiare del contributo di Formazienda per favorire l’innovazione nella tua azienda

Avviso 22


Scopri l'offerta formativa di RTS 

RTS offre alle aziende un servizio “chiavi in mano” nella gestione della formazione finanziata e un catalogo corsi adatto alle diverse esigenze aziendali, dalla sicurezza alle lingue straniere, dai corsi di informatica e tecnica a quelli di marketing e vendite, fino a quelli relativi all’area legale e amministrativa. Scopri di più su http://www.rts-srl.it/i-corsi

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy