Corsi di formazione gratuiti a supporto del territorio

Corsi sicurezza

Gruppo RTS e Atena hanno unito le proprie forze per ottimizzare le risorse disponibili e offrire un ampio catalogo di corsi di formazione gratuiti per le Pmi del territorio.

Oltre 15.000 aziende e più di 170.000 i lavoratori potranno avere accesso a un catalogo di formazione pressoché  illimitato: dalla formazione in ambito sicurezza a quella informatica, dai tanto richiesti corsi di lingue a quelli di alta formazione, da quelli tecnici per la saldatura elettronica a quelli digitali sul Social Media Management.

Tutti i corsi, finanziati attraverso i principali Fondi Interprofessionali (Formazienda, Fonarcom, Fondimpresa, Fondoprofessioni, ecc.) e quindi accessibili a costo zero, si rivolgono alle aziende del territorio aderenti al “sistema” riconducibile a RTS e Atena.

Parma, Salsomaggiore, Borgo Val di Taro e Medesano sono alcune delle città in cui verranno organizzate le classi a partire dal prossimo mese di marzo.

fotolia 162653077

Il Consulente del Lavoro, convenzionato gratuitamente con il Gruppo RTS e Atena, avrà la possibilità di far partecipare ogni mese i lavoratori a prescindere dal Fondo di appartenenza riconducibili alla clientela seguita dal proprio Studio, ai corsi che saranno calendarizzati e programmati con data certa.

Tra i primi corsi organizzati gratuitamente sul territorio di Parma nei mesi da marzo a giugno, si segnalano quelli base legati alla Sicurezza sui Luoghi di Lavoro: Corsi per lavoratori secondo l’Accordo Stato Regioni (rischio Basso, Medio e Alto)


Per avere ulteriori informazioni sui corsi disponibili contatta Helen BorzoniProject Manager – 0521 1716133 

Per effettuare la preiscrizione a un corso clicca qui  

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy