Ancora una volta RTS presente al Festival del Lavoro

Professioni digitali

Quinta edizione per RTS al Festival del Lavoro, l’evento di riferimento organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Dopo, Palermo, Roma, Torino e Milano, RTS sarà presente anche alla decima edizione, che torna al Mi.Co dopo il successo decretato dall’evento del 2018. 

“Una occasione unica per noi che facciamo formazione per incontrare e confrontarci con centinaia di Consulenti del Lavoro e di professionisti che operano nel mondo del lavoro” commenta Vittorio Basso Ricci, direttore generale di RTS, società che dal 2009 supporta gli studi professionali e le imprese sviluppando le competenze attraverso molteplici strumenti finalizzati a ottimizzare le risorse economiche a disposizione.

Carta vincente

RTS come da tradizione, oltre a presentare al pubblico presente le proposte formative disponibili, proporrà al suo stand (A6) anche dei momenti di svago e intrattenimento. Si è partiti con un semplice caffè preso insieme a Palermo per arrivare alle caricature fatte a Milano agli ospiti dal bravissimo Federico Cecchin; quest’anno sarà protagonista la magia, con i giochi di prestigio di Gianvito Tracquilio, infotainer e mentalista, che ci farà capire come scegliere il percorso formativo vincente.

RTS e il suo staff vi attendono dal 20 al 22 giugno, al Mi.Co. stand A6, per omaggiarvi con un irrinunciabile ricordo del Festival del Lavoro 2019.


Pianifica una visita al nostro stand (A6) con un professionista della formazione. 

Ti attende una magica sorpresa e un divertente ricordo del Festival del Lavoro.

Contattaci e fissa fin da ora un appuntamento!


Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy