A Oristano "I Lunedì della Formazione"

Coaching

"I Lunedì della Formazione" sono percorsi formativi gratuiti con RTS e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Oristano: si parte a settembre con i corsi finanziati dedicati alla Sicurezza.

Nascono dalla collaborazione tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Oristano ed RTS, ente di formazione che da 10 anni sviluppa e favorisce le competenze delle aziende tramite attività di formazione e consulenza, “I Lunedì della Formazione”, giornate in cui si terranno corsi interaziendali finanziati e quindi a costo zero per le imprese che faranno partecipare i propri dipendenti.

Tra i primi corsi programmati quelli obbligatori, dedicati alla Sicurezza sui Luoghi di Lavoro secondo l’accordo Stato-Regioni, che permettono ai datori di lavoro di ottemperare agli obblighi stabiliti nel D.Lgs. 81/08.

Successivamente saranno programmati, in base agli specifici fabbisogni aziendali, anche corsi nell’area linguistica, informatica, marketing e amministrazione a supporto delle esigenze delle diverse aree aziendali. 

Oristano

Di seguito i primi corsi a calendario.

Formazione generale (4 ore) 23 settembre (dalle 14 alle 18)Formazione rischio basso (4 ore) 30 settembre (dalle 14 alle 18)Antincendio rischio basso (4 ore) 7  ottobre (dalle 14 alle 18)Aggiornamento lavoratori (6 ore) 14 ottobre (dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18)Primo soccorso (12 ore) 21, 28 ottobre e 4 novembre (dalle 14 alle 18)

I corsi organizzati da RTS sono gratuiti per tutte le aziende aderenti a Fonarcom e per tutte le imprese che intendono iscriversi al Fondo. 

I corsi si terranno a Oristano presso la sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro in via della Conciliazione 58 

Sono programmabili, in base agli specifici fabbisogni aziendali, anche corsi nell’area linguistica, informatica, marketing e amministrazione a supporto delle esigenze delle diverse aree aziendali. 


I corsi organizzati da RTS sono gratuiti per tutte le aziende aderenti a Fondo Fonarcom e per tutte le imprese che intendono iscriversi a questi Fondi.

Contattaci per avere maggiori informazioni in merito alle modalità di adesione

 

 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy