Registrati al convegno "Le carte vincenti per il professionista del domani"

Coaching

Venerdì 11 ottobre, al Casinò di Sanremo, insieme ai Consulenti del Lavoro di Imperia, si parla di digitale, formazione e welfare. Ospite d'eccezione Enrico Bertolino, comico e formatore.

Organizzata dall'Unione Provinciale di Imperia dell'Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro e dal Consiglio Provinciale di Imperia dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, la giornata "Le carte vincenti per il professionista del domani" si terrà a Sanremo, la "Città dei Fiori" presso il Teatro del Casinò Municipale, venerdì 11 ottobre.

L'evento è realizzato in collaborazione con la Consulta Regionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e con ANCL Regione Liguria ed è supportato dal patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Imperia, Comune di Sanremo e ANCL Nazionale.

Digitale, formazione e welfare sono le carte vincenti per il professionista del domani su cui si concentreranno gli interventi dei relatori: Gianni Berrino di Regione Liguria, Daniele Gregori di Disclose, Vittorio Basso Ricci di RTS, Gianluca Caffaratti di Happily Welfare ed Enrico Bertolino, comico e formatore.

Bertolino

La seduta mattutina dal titolo "Il Consulente del Lavoro del Futuro: prospettive, opportunità, nuove attività" è riservata ai Consulenti del Lavoro, mentre il pomeriggio l'evento si aprirà anche al pubblico esterno. Dopo i saluti Istituzionali di autorità e ospiti l'evento entrare nel vivo della discussione con l'avvocato Gianni Berrino, Assessore al Lavoro e al Turismo della Regione Liguria, che parlare delle opportunità offerte dalla Regione Liguria in tema di lavoro.

La seduta pomeridiana, "Le carte vincenti per il professionista del domani" proseguirà focalizzandosi su tre tematiche: il digitale, la formazione e il welfare.

Daniele Gregori di Disclose si dedicherà al professionista 4.0 e alle opportunità che gli vengono offerte da Internet e dai social, Gianluca Caffaratti di Happily Welfare presenterà le caratteristiche di un welfare semplice e innovativo mentre Vittorio Basso Ricci di RTS illustrerà le opportunità per le imprese offerete dalla formazione finanziata, affiancato da un ospite d'eccezione: Enrico Bertolino.

Comico, intrattenitore ma soprattutto formatore, Bertolino si occupa da molti anni di formazione comportamentale nei campi dell’Info ed Edutainment e Media Training e nel suo intervento spiegherà quali sono le carte vincenti per lo sviluppo di ogni impresa.


A questo link è possibile scaricare il programma completo della giornata

A questo link possono registrarsi i Consulenti del Lavoro (per richiesta crediti formativi)

A questo il link possono registrarsi gli Avvocati (per richiesta crediti formativi)

A questo link possono registrarsi tutti i Professionisti

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy