"Note sull'Acqua": musica sui navigli con RTS

Note sull'Acqua

"Note sull’Acqua" è una rassegna musicale in navigazione sul Naviglio di Milano con la partecipazione degli artisti del Coro del Teatro La Scala e del pianista Andrea Benelli realizzata con il contributo di RTS.

Continua fino al 30 dicembre "Note sull'Acqua", una rasssegna musicale organizzata da Navigare l'Addaun consorzio che ha come principale obiettivo quello di favorire lo sviluppo della navigazione turistica e di tutte le attività correlate, che si svolge su un battello appositamente allestito, che percorre i Navigli di Milano.

Un'ora di navigazione, accompagnati da un pianista e compositore d'eccezione, Andrea Benelli, che suona su un pianoforte a coda accompagnato da alcuni cantanti del Coro del Teatro La Scala di Milano, tra cui il mezzosoprano Giovanna Caravaggio che è anche tra gli organizzatori dell'iniziativa. 

RTS è onorata di sponsorizzare questa iniziativa culturale insieme ai partner Forme e Fondo Formazienda.

Schermata 2019 12 03 alle 10.30.59

La rassegna musicale si svolgerà fino al 30 dicembre, anche se sono possibili proroghe fino a metà gennaio in base alla navigabilità dei Navigli milanesi.

L'Imbarco è alle ore 19,30 in Alzaia Naviglio Grande, 4


Per informazioni: +39.02.30089940 - info@navigazionenavigli.it

https://navigazionenavigli.it/prodotto/itinerario-note-sull-acqua/

Schermata 2019 11 14 alle 10.03.11


RTS è onorata di sponsorizzare questa iniziativa culturale insieme ai partner Forme e Formazienda e vi rimanda a questo link per ulteriori informazioni: https://navigazionenavigli.it/prodotto/itinerario-note-sull-acqua/


Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy