Le carte vincenti per i professionisti e le imprese: grande successo a Oristano

Consulenti Oristano

Le opportunità offerte dal Welfare e dalla Formazione per lo sviluppo dei professionisti e delle imprese che operano in Sardegna. Se ne è parlato a Oristano con Enrico Bertolino, Gianvito Tracquilio e i Consulenti del Lavoro.

Si è tenuto a Oristano il 19 novembre il convegno “Le carte vincenti per i professionisti e le imprese”, organizzato dal Consiglio Provinciale di Oristano dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, con il supporto di Gruppo RTS e la Media Partnership di Forme.

Obiettivo dell’incontro quello di far conoscere le opportunità offerte dal welfare e dalla formazione finanziata, intese come carte vincenti per la crescita e lo sviluppo dei professionisti e delle imprese che operano sul territorio sardo. I lavori sono stati moderati da Miriam Carboni, presidente dell’Ordine di Oristano, e aperti da un significativo intervento sul fondamentale ruolo svolto dai professionisti a supporto delle imprese di Marina Calderone, presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Schermata 2019 12 03 alle 12.29.12

Momento clou dell’incontro l’intervento di Enrico Bertolino, comico, ma soprattutto formatore, che ha intrattenuto il pubblico presente sul tema dello sviluppo d’impresa e della formazione come carta vincente per i professionisti.

Da segnalare gli interventi di Gianvito Tracquilio, infotainer e mentalista, ma anche consulente di comunicazione, su “Public Speaking: le parole giuste nel giusto ordine”, di Miriam Carboni, che ha presentato il progetto “Welfare Oristano District” e di Vittorio Basso Ricci di RTS che ha illustrato le opportunità offerte dalla formazione finanziata.


 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy