Festival del Lavoro 2016

Roma 30/06/2016 – 2/07/2016

Anche quest’anno il Gruppo RTS sarà presente al Festival del Lavoro, l’evento organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, che quest’anno festeggerà la sua 7° edizione nella Capitale d’Italia.

Roma sarà quindi la magnifica cornice che ospiterà questa tre giorni di incontri, dibattiti, laboratori, conferenze in cui si parlerà di occupazione, di riforme, della tutela dei lavoratori, del ruolo dell’Italia e dell’Europa nel promuovere il lavoro come leva per l’integrazione, rimettendo al centro del dibattito l’etica del lavoro. Ma si dibatterà anche dell’importanza della formazione continua, necessaria per lo sviluppo di lavoratori consapevoli, motivati, capaci di cogliere ed interpretare i mutamenti in atto e di trasformarli in opportunità di crescita personale e professionale.

Il Gruppo RTS, che da anni promuove e finanzia piani formativi finalizzati allo sviluppo delle competenze professionali dei lavoratori dipendenti e dei dirigenti aziendali, è quindi orgoglioso di essere annoverato tra “Gli amici del Festival”.

Saremo presenti con un desk informativo, nel magnifico chiostro seicentesco del Centro Congressi Angelicum. Venite a trovarci, vi illustreremo come monitorare e coordinare il flusso dei contributi versati dalle aziende, favorendo la realizzazione di piani formativi completamente finanziati.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy