Fai crescere il tuo Studio: Vantaggi per te e i tuoi clienti

aziende

Il Gruppo RTS propone agli Studi di Consulenza del Lavoro e ai professionisti del settore fiscale/contributivo un accordo di collaborazione completamente gratuito, al fine di coinvolgere le aziende clienti in piani formativi finanziati, a seconda delle specifiche esigenze.

Il progetto CONTO DI SISTEMA RTS ha visto in questi anni il riconoscimento e il patrocinio d’importanti Ordini d e Associazione. Tra questi citiamo:

  • Ordine dei Consulenti del Lavoro – Parma e Massa Carrara
  • Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro - Unità Provinciali di Parma, Como e Varese

Inoltre, il Gruppo RTS è da anni sponsor del FESTIVAL DEL LAVORO, evento a carattere nazionale finalizzato all’accrescimento deontologico dei Consulenti del Lavoro.

A livello Nazionale sono oltre 350 gli Studi che hanno aderito alla convezione CONTO DI SISTEMA RTS e che hanno deciso di condividere questa opportunità, principalmente per due ragioni:

  1. Al fine di fidelizzare le aziende/clienti offrendo servizi aggiuntivi (= Formazione & Consulenza)
  2. Perché le risorse che non sono utilizzate vengono perse oppure utilizzate dai competitor

I percorsi formativi finanziati potranno essere organizzati presso l’azienda o presso gli uffici dello Studio.

Sarà possibile tenere i corsi presenti nel “Catalogo RTS” con la possibilità di adattarne i contenuti, la durata, gli orari e le metodologie didattiche alle specifiche necessità.

Il Gruppo RTS non impone i docenti, pur avendo un network di professionisti pronti a coprire ogni esigenza formativa.

Nel caso di accordo quadro il professionista potrà monitorare e coordinare il flusso del versato delle aziende a esso riconducibili, favorendo la realizzazione di piani formativi in coerenza con il gettito generato.

Il SISTEMA del Gruppo RTS è un esempio concreto di come il concetto di gratuito ben si accorda con il concetto di qualità.

Per maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Continuando con la navigazione acconsenti al loro utilizzo; per disattivarli leggi le istruzioni nella privacy policy