L’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Biella, in collaborazione con Gruppo RTS, organizza mercoledì 20 marzo un Laboratorio dedicato al Welfare Aziendale.
L’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Biella, in collaborazione con Gruppo RTS, organizza mercoledì 20 marzo, dalle ore 14 alle ore 18, un Laboratorio dedicato al Welfare Aziendale. L’evento si terrà presso l’Agorà Palace Hotel di Biella in via Alfonso Lamarmora 13/a.
Aprirà l’incontro Simone Cagliano, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Biella, seguito da un intervento sulle opportunità offerte dalla formazione a cura di Vittorio Basso Ricci, direttore generale di Gruppo RTS.
Il laboratorio sul Welfare Aziendale
Il laboratorio sul Welfare Aziendale sarà curato da Michele Donati, Consulente del lavoro specializzato sul tema. Il suo intervennero si concentrerà sui seguenti aspetti:
• Analisi della normativa e della prassi – Approfondimento della normativa relativa al welfare aziendale, con un focus sulle recenti evoluzioni e sulle interpretazioni normative di rilievo.
• Casi Pratici –Valutazione delle strategie efficaci nella predisposizione di piani welfare, considerando variabili come la dimensione aziendale, il settore di appartenenza e le specifiche esigenze dei dipendenti.
• Competenze – Analisi, progettazione e implementazione di un piano welfare aziendale che sia sostenibile, efficace e in linea con gli obiettivi strategici dell’azienda.
• Interazione diretta – Confronto con i relatori e possibilità per i partecipanti di porre domande e discutere di casi pratici specifici.
Crediti e registrazione
L’evento è gratuito e valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, con diritto a n. 4 crediti formativi, ed è accreditato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Biella.
Per l’accreditamento è necessario munirsi di tesserino di riconoscimento.
Le adesioni dovranno essere effettuate attraverso la piattaforma informatica.