Al XXIV Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro della Sardegna presente anche Gruppo RTS con Enrico Bertolino, in un intervento dal titolo “Cambia che ti passa: Change Management in pillole”
Il XXIV Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro della Sardegna, in programma il 17, 18 e 19 ottobre 2024 presso le storiche Terme di Sardara in provincia di Oristano, rappresenta un’importante occasione di confronto su temi di grande attualità per i professionisti del settore. Organizzato dai Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro di Cagliari, Sassari, Oristano e Nuoro, con il patrocinio della Consulta Regionale della Sardegna, il congresso affronterà le nuove sfide del lavoro di domani tra tradizione, innovazione e opportunità.
Temi e relatori del Congresso dei Consulenti del Lavoro della Sardegna
Tra i temi trattati, vi saranno l’evoluzione normativa in materia di controlli sul lavoro e difensivi, il lavoro sportivo, le nuove sanzioni previdenziali in vigore da settembre 2024, nonché l’impatto dell’intelligenza artificiale nel mondo del lavoro e la privacy. Sarà inoltre un’occasione per approfondire il ruolo del Consulente del Lavoro nel mercato in continua evoluzione, le agevolazioni per le assunzioni, e gli strumenti operativi messi a disposizione dall’Inps.
Partecipano al convegno esperti del settore, tra cui Luca Caratti, Luca de Compadri, Vincenzo Silvestri, Ester Dini e Stefano Sassara, oltre a rappresentanti delle istituzioni come Marina Calderone, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, e Rosario De Luca, Presidente Nazionale dei Consulenti del Lavoro.
Il congresso non si limiterà alle sessioni di lavoro: sono previsti anche momenti di networking e svago, con eventi sociali, tra cui una serata musicale e una visita guidata alla Cantina Su ’Entu. Da segnalare l’intervento di “formazione emozionale” sponsorizzato da Gruppo RTS, di Enrico Bertolino, comico, intrattenitore e formatore, dal titolo “Cambia che ti passa: Change Management in pillole” che si terrà nel tardo pomeriggio di giovedì 17 ottobre.
A questo link è possibile scaricare il Programma completo del Congresso
L’evento è valido per formazione continua dei Consulenti del Lavoro
È obbligatoria la prenotazione sul sito