L’11 dicembre si è tenuta, presso il ristorante Anima Romita di Crema, una cena organizzata da Gruppo RTS, in collaborazione con la rivista Forme, edita da FW Communication, per celebrare insieme a dipendenti e collaboratori, partner e stakeholder le festività del 2023. Oltre 80 gli ospiti presenti ai festeggiamenti.
L’11 dicembre si è tenuta presso il ristorante Anima Romita di Crema una cena organizzata dal Gruppo RTS, in collaborazione con la rivista Forme, edita da FW Communication, per celebrare insieme a dipendenti e collaboratori, partner e stakeholder le festività del 2023.
“Il viaggio di RTS è iniziato nel 2009”, ha detto Vittorio Basso Ricci, direttore generale del Gruppo, ricordando che nel 2024 l’azienda raggiungerà l’importante traguardo dei 15 anni. “Sono felice di vedere che chi allora ha creduto nel progetto è ancora oggi tra i nostri partner e stakeholder e di constatare che in questo viaggio eccezionale altri si sono aggiunti lungo il cammino, consentendoci di essere una realtà di riferimento nel mondo della formazione finanziata e delle politiche attive del lavoro”.
Alla serata di festeggiamenti erano presenti circa 80 persone che sono state allietate da un’ottima cena e dalla splendida voce di Alessandra Fortes e della sua band.