Gruppo RTS porta Enrico Bertolino al Festival del Lavoro, con un intervento dal titolo “Il futuro non è più quello di una volta”. Venerdì 17 maggio, dalle ore 12 alle ore 13, a Firenze presso la Sala Innovazione & Futuro del complesso di Fortezza Da Basso.
L’evento si terrà in occasione del Festival del Lavoro 2024, (presso la Sala Innovazione & Futuro) venerdì 17 maggio, dalle ore 12 alle ore 13, e vedrà la presenza del comico e formatore Enrico Bertolino, che terrà un intervento dedicato all’importanza della formazione nel mondo del lavoro, intitolato “Il futuro non è più quello di una volta”.
Enrico Bertolino con Gruppo RTS
Milanese con una laurea alla Bocconi e un’esperienza manageriale nel campo delle risorse umane, è oggi comico, intrattenitore, cabarettista e attore, ma soprattutto formatore. Si occupa da anni di formazione comportamentale in ambito Info ed Edutainment e Media Training. Tra i temi affrontati in occasione dell’evento, il modello di Leadership Gentile, l’importanza del lavoro di squadra, la necessità di vivere il presente e di cogliere il cambiamento in atto nel mondo del lavoro.
L’evento con Enrico Bertolino si inserisce nell’ambito dei momenti di Formazione Emozionale organizzati da Gruppo RTS con la Media Partnership della rivista Forme.