Dal 23 al 25 giugno al Festival del Lavoro di Bologna Gruppo RTS accenderà i riflettori sull’importanza strategica della formazione con Gianvito Tracquilio. Il coach e mentalista, che si definisce un “artigiano di emozioni”, mostrerà al pubblico il bello della formazione, coinvolgendolo con performance di intrattenimento basate sull’arte magica del mentalismo e dell’illusionismo.
Dal 23 al 25 giugno Gruppo RTS è presente al Festival del Lavoro di Bologna per illustrare alla platea dei consulenti del lavoro i benefici della formazione finanziata e dell’iscrizione volontaria delle imprese ai fondi interprofessionali paritetici.
I riflettori saranno accesi sull’importanza strategica che percorsi formativi mirati rivestono per ciascuna azienda che intenda migliorarsi, crescere e restare competitiva in uno scenario di mercato sempre più complesso, nel quale competenza e professionalità sono ormai requisiti indispensabili.
Per veicolare al meglio il messaggio, Gruppo RTS ha scelto a sua volta di affidarsi alla competenza e professionalità di Gianvito Tracquilio, coach, infotainer e, soprattutto, come egli stesso ama definirsi, artigiano di emozioni: “Le emozioni sono il mio strumento di lavoro per stupire, comunicare e aggregare il pubblico con cui mi connetto utilizzando l’arte magica del mentalismo e dell’illusionismo e applicando il pensiero laterale, che trasforma l’apparente impossibile in possibile”.
Un sapiente mix di comunicazione e intrattenimento magico contraddistingue le performance di Gianvito, che usando tecniche come l’ascolto, la connessione, l’immaginazione, l’intuito e parole chiave saprà coinvolgere il pubblico di professionisti del Festival e mostrare loro, con classe ed eleganza, qual è il bello della formazione.
L’appuntamento è dal 23 al 25 giugno nell’area espositiva del Festival del Lavoro, al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna, allo stand 48/49, dove sarà possibile anche ricevere un simpatico gadget realizzato da Gruppo RTS in occasione dell’evento.